Percorso di naturopatia di 4 consulenze
Provi una sensazione di malessere che ti ha fatto dimenticare cosa significa sentirsi davvero bene? Non hai alcuna malattia conclamata, ma certo non puoi dire di sentirti sana?
Hai uno o più di questi disturbi?
- sensazione di pesantezza
- stanchezza cronica
- difficoltà a dormire
- gonfiore intestinale o generalizzato
- difficoltà digestive
- tendenza ad ammalarti, soprattutto in inverno
- stress in generale
Stai pensando che forse, tutto sommato, per te è normale così, che non ti senti bene, ma neanche malissimo e che magari questi sono i disturbi della società di oggi e non ci si può far nulla?
È giusto che tu sappia che non è affatto così, non rassegnarti a convivere con il tuo malessere, non ti accontentare pensando a chi sta peggio. Tu puoi davvero tornare a stare bene e ripristinare il tuo stato di benessere.
Devi sapere che i disturbi di cui soffri hanno un nome ben preciso, si tratta di disequilibri funzionali ed un naturopata può aiutarti a riequilibrarli. Se li trascurerai, invece, saranno l’anticamera della malattia.
È proprio per aiutarti a risolvere i tuoi disequilibri funzionali che ho ideato Sail, un percorso naturopatico che ti permetterà di ritrovare equilibrio e benessere.
Come funziona il percorso naturopatico riequilibrante
Sail è un percorso costituito da 4 consulenze (più o meno una al mese), perché sono quelle necessarie a trattare i disequilibri funzionali.
Le consulenze possono avvenire a studio oppure online (tramite Google Meet o Skype) e durano circa un’ora/un’ora e mezza.
Con la prima consulenza indagherò i tuoi disturbi e le cause che li hanno generati, oltre al tuo stile alimentare e di vita. Se la faremo a studio e lo riterrò opportuno, eseguirò anche una valutazione iridologica. Lo scopo della prima consulenza sarà quello di effettuare una detossinazione mirata, poiché la depurazione è sempre la prima fase di un percorso di riequilibrio dell’organismo (non ha senso andare ad integrare se prima non si depura).
Le consulenze successive saranno mirate invece al riequilibrio vero e proprio e gli strumenti che
principalmente utilizzo sono:
- I fondamenti di due antiche medicine energetiche: cinese ed ayurvedica
- L’alimentazione naturale, costituzionale ed energetica
- Rimedi naturali che operano sul piano fisico, come ad esempio la fitoterapia e l’oligoterapia catalitica
- Rimedi naturali che operano sui piani energetici, come ad esempio la floriterapia e la spagyria, se le cause dei tuoi disturbi hanno anche una componente psico-emotiva (come spesso accade).
Ti fornirò consigli sul tipo di alimentazione naturale più adatta al tuo riequilibrio, sullo stile di vita più indicato per te e sui rimedi naturali da assumere (che potrai trovare in alcune erboristerie oppure potrai ordinare facilmente in farmacia).
I benefici di Sail
Semplice, tornerai finalmente a sentirti bene.
Il più delle volte, in presenza dei disequilibri funzionali sopra descritti, l’organismo riesce a riequilibrarsi, a meno che non ci siano disequilibri particolarmente radicati o non ci siano delle patologie.
Inoltre, è importante che tu sappia che il risultato del successo di questo percorso, più che da me dipenderà da te. Infatti, la Naturopatia non funziona delegando ad una persona esterna (il naturopata, appunto) il tuo benessere.
Io ti guiderò mettendo al tuo servizio le mie competenze, sarò al tuo fianco e ti sosterrò se ci saranno momenti di difficoltà o di cedimento, ma non potrò compiere questo cammino al posto tuo.
La tua salute è sotto il tuo controllo, dipende dai tuoi comportamenti e dalle tue abitudini, perciò, se tu non ti assumerai la responsabilità del tuo benessere e del tuo stile di vita, non ci sarà naturopata o rimedio magico che potranno cambiare le cose.
Ricorda che, per ottenere risultati diversi da quelli che già ottieni, dovrai iniziare a fare cose diverse da quelle che stai facendo adesso.
Sail fa per te se:
- Sei disposta ad assumerti la responsabilità del tuo benessere e sei disposta a lavorare sul tuo stile alimentare e sul tuo stile di vita, implementando abitudini più naturali e salutari.
- Vuoi risolvere i tuoi disequilibri funzionali, per tornare finalmente a sentirti bene, piena di energia e vitalità.
- Vuoi intraprendere un percorso di benessere, per tornare a prenderti cura di te e diventare protagonista della tua vita.
Sail non fa per te se:
- Credi che la salute sia una questione di fortuna, indipendente da te e da ciò che fai.
- Pensi che la naturopatia sia una medicina naturale, in cui ci sono rimedi che risolvono problemi senza dover metterci del tuo.
- Vuoi utilizzare rimedi naturali al posto di farmaci per curare patologie.
- Vuoi dei rimedi che siano mirati ai sintomi che accusi, senza credere che il lavoro di riequilibrio sia di più ampio spettro.
- Non sei disposta ad impegnarti e lavorare per ritrovare il tuo equilibrio.
- Non sei disposta ad assumerti la responsabilità delle tue scelte e dei tuoi comportamenti.
- Non sei disposta a lavorare sul tuo stile alimentare (a meno che tu non sia già seguita da un sanitario della nutrizione).
- Non sei disposta a lavorare sul tuo stile di vita e ad implementare nuove abitudini.
- Non vuoi realizzare alcun cambiamento nel tuo stile di vita.
- Credi di non avere tempo da dedicare a te stessa per risolvere i tuoi disequilibri.
Il percorso naturopatico di 4 consulenze costa 395 €.
Puoi acquistarlo direttamente qui mediante carta di credito o PayPal.
I dati che ti sono richiesti servono esclusivamente a me per poterti contattare, così da fissare un appuntamento, e per poterti emettere la fattura.
Quando avrai finalizzato l’acquisto, riceverai un’email automatica di conferma. Entro 48 ore dall’avvenuto pagamento, sarai contattata da me per fissare la nostra consulenza (in studio od online, come preferisci tu).
L’appuntamento lo decideremo insieme sulla base delle disponibilità di entrambe (se io dovessi essere molto impegnata, la prima consulenza potrebbe avere luogo anche un mese dopo il tuo acquisto).
Al termine della prima consulenza, prenderemo appuntamento anche per la consulenza successiva (dopo circa un mese) e, se lo vorrai, anche per tutte e 3 le successive.
Se necessiti di chiarimenti o ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi.